NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo

Politica Aziendale

VERBANO FILM è un azienda fondata nel 1986 che opera nel settore imballaggio flessibile producendo film di polipropilene cast per vari settori tra cui quello alimentare e medicale.
Opera sul mercato nazionale e internazionale,con particolare interesse a quello europeo.

Il raggiungimento di un elevato livello di qualità e sicurezza alimentare nella realizzazione dei prodotti, testimoniato dalla certificazione ai sensi dalla norma UNI EN ISO 9001:2008 e dall’applicazione dalle norme di buon fabbricazione (GMP), deve essere un obiettivo per tutto
il personale aziendale che deve contribuire per quanto di sua competenza.

Tutto il personale è responsabile di seguire le procedure aziendali al fine di contribuire alla positiva realizzazione della politica aziendale e degli obiettivi di miglioramento.

La rilevazione delle aspettative del cliente, la valutazione del suo grado di soddisfazione, nonché l’analisi della capacità competitiva della concorrenza sono alla base della nostra organizzazione. Definiamo i nostri obiettivi di miglioramento continuo su aspetti significativi quali la qualità del prodotto e il livello di servizio fornito al cliente.

Tutti siamo clienti e fornitori nella nostra azienda. Dobbiamo quindi assumere questo ruolo con i diritti e i doveri che ne conseguono. Tutti dobbiamo essere consapevoli dell’importanza che l’attività di ciascuno riveste all’interno dell’organizzazione e come risulti un requisito fondamentale la collaborazione di ognuno di noi per l’ottenimento degli obiettivi che VERBANO FILM prevederà nel proprio cammino di crescita.

VERBANO FILM punta allo sviluppo di nuovi prodotti a valore aggiunto, al fine di consentire all’azienda di esplorare nuovi mercati con requisiti più restrittivi. Si impegna inoltre a realizzare prodotti sicuri e conformi sotto il profilo legale.

La crescita del proprio personale è un aspetto che VERBANO FILM ritiene di prioritaria importanza; a tale scopo si effettuano continue attività di formazione e informazione del personale a tutti i livelli su tematiche relative alla qualità, alla sicurezza alimentare e alla sicurezza e salute dei lavoratori.

VERBANO FILM punta ad un progressivo miglioramento degli impianti produttivi e dell’ambiente di lavoro al fine di garantire un elevato livello d’igiene anche nel rispetto delle normative inerenti la sicurezza e tutela ambientale.